Custodia iphone 5c con batteria Raptors per fare un gesto di solidarietà con Los Angeles Clippers in-apple iphone x custodia originale-nprbvd

Ecco perché i Raptors custodia con zip iphone 8 plus di Toronto dicono che ‘faranno un gesto di supporto per i Los Angeles Clippers mercoledì sera sulla controversia di Donald Sterling.

‘Siamo uniti. . . Devi rispettarlo ‘, ha detto Raptors, il protagonista DeMar DeRozan. ‘Questa è la cosa bella di noi. La società non è più in quel posto. Vedete ragazzi di tutte le culture diverse, tutte le diverse parti del paese, diverse parti del mondo che si uniscono tutte insieme. Commenti del genere non sono richiesti. ‘

I Raptors si uniranno a custodia 6s iphone libro un coro di supporto da tutto il campionato quando ospiteranno Brooklyn in Game 5 della serie Eastern Conference all’Air Canada apple bt mky32zma iphone 6s silicone custodia Center. Sterling, il proprietario di lunga data di Clippers, è stato bannato a vita dalla NBA martedì in risposta ai commenti razzisti che ha fatto.

DeRozan non avrebbe specificato quale potrebbe essere la protesta silenziosa dei Raptors, ma probabilmente sarà simile a custodia ip 68 iphone se quella di Miami. Lunedì sera, il Calore ha esaurito il tunnel nei loro riscaldamenti, rannicchiato al centro campo e ha lanciato le loro maglie bianche custodia iphone 7 plus jeep per il terreno. Indossavano le camicie da riscaldamento rosse all’interno, nascondendo il logo della squadra.

I commenti di Sterling hanno indignato i giocatori di tutto il campionato quando la storia è esplosa sabato scorso: i Raptors erano a Brooklyn tra i Giochi 3 e 4, e la storia era l’argomento della conversazione durante la corsa in autobus della squadra.

‘Viviamo in una società in cui siamo molto lontani’, ha detto DeRozan. ‘Dai commenti che Sterling ha detto, siamo molto più grandi di questo: il gioco ha fatto molta strada e la società ha fatto molta strada per custodia iphone 6 della apple compiere tre passi indietro.’

La guardia di punti dei Raptors custodia a libro per iphone 7 plus Kyle Lowry ha detto che la NBA ‘è una fratellanza’.

‘Non siamo molti di noi, è una fraternità, ci sosteniamo tutti l’un l’altro’, ha detto Lowry. ‘Questo è ciò che rende l’NBA e gli sport professionistici così speciali. . . sul pavimento siamo nemici ma dal pavimento siamo tutti fratelli ‘.

Il commissario NBA Adam Silver ha anche multato sterline US $ 2,5 milioni, nelle prime mosse verso forzare una vendita dei Clippers e rimuovere definitivamente Sterling dalla lega.

DeRozan ha custodia iphone 7 plus otterbox detto che niente di meno della rimozione di Sterling è sufficiente, aggiungendo che i custodia iphone 6 plus cartoni giocatori non possono sentirsi a proprio agio giocando con un proprietario come lui.

I Raptors sono stati tra le numerose squadre che hanno suscitato il loro sostegno al loro commissario della lega.

‘Come membro orgoglioso della National Basketball Association, siamo fermamente convinti che i commenti attribuiti a Mr. Sterling non abbiano alcun posto custodia iphone 8 libro touch nella nostra società o nello sport’, ha dichiarato custodia iphone 7 originale apple rosa il team in una nota. ‘La nostra organizzazione lavorerà sempre per contribuire a una cultura della diversità e dell’accettazione in questo custodia i iphone 6 shieldon campionato e sostenere pienamente le azioni intraprese oggi’.

L’allenatore dei Raptors Dwane Casey ha detto che non è giusto interrogare i giocatori sulla controversia mentre sono nel mezzo dei playoff.

‘E ‘incredibile che qualcuno lo dica nel 2014’, ha detto Casey di Sterling, aggiungendo: ‘Per me dover stare qui e parlare di questo quando abbiamo una partita (mercoledì) la notte parla da sola. Ho bevuto con (mercoledì) la notte, ma custodia iphone 7 carica wirless ancora, quello che è successo la settimana scorsa è reale e riguarda tutti noi. ‘

I Raptors and Nets sono legati da due custodia iphone 5c con batteria vittorie a testa nella migliore delle sette serie. La serie torna a Brooklyn per Game 6 il venerdì. Il gioco 7, se necessario, sarà a Toronto domenica…

Comments

comments

Authors

Related posts