Custodia iphone 5c inter Che dati dicono dei Sixers-custodia silicone iphone 8-lybxrk

Quel mantra probabilmente non è stato cesellato su un cesto di pesche di James Naismith nelle età della pietra del basket per chiunque lo sappia, Mark Jackson avrebbe potuto essere il primo a dirlo durante una telecronaca delle finali il mese scorso ma è una convinzione provata e vera per custodia iphone 8 plus silicone 360 quanto riguarda il Bozza NBA. Ovviamente, dove si determina direttamente il numero di whos disponibili per una squadra, scegliere la prima scelta dovrebbe fornire una squadra con la migliore opportunità di selezionare un grande giocatore.

Eppure la storia è piena di storie come Michael custodia plastica iphone 7 Olowokandi, classificata al primo posto dai Clippers nel 1998, mentre Paul Pierce e Dirk Nowitzki, i loro campionati e le custodia iphone 7plus a libro carriere di Hall of Fame hanno atteso i custodia i iphone 6 originali loro turni. Il rovescio della medaglia, per ogni busto vicino come Olowokandi, Sam Bowie custodia iphone x antiacqua e Greg Oden, ci sono seconde pedine come Draymond Green, Jeff Hornacek e Anthony Mason.

La bozza del 2017 è la prossima settimana, e ancora una volta i 76er hanno la possibilità di selezionare la grandezza.

Usando le condivisioni di vincita, una metrica che prende statistiche di punteggio di casella tradizionali come punti, rimbalzi, assist e fatturati e le misura in base ai totali della lega in una determinata stagione, possiamo valutare l’efficacia di una bozza di squadra. Il numero che produce per ogni stagione di carriera di un giocatore corrisponde grosso modo a quante vittorie è stato personalmente responsabile.

Abbiamo preso quei dati e li abbiamo utilizzati per creare le azioni di vincita previste, una metrica che calcola come i giocatori si sono comportati contro le loro aspettative di progetto.

Ecco come l’abbiamo fatto. In primo luogo, abbiamo aggiunto tutte le azioni custodia ultra slim iphone 7 plus vincenti iphone 7 custodia slim guadagnate dai 54 migliori giocatori selezionati dal 1977 (54 perché alcune delle bozze avevano solo 54 giocatori presi) e determinato quale percentuale di quelle vincite si guadagnava da ogni slot. iphone custodia apple Quindi abbiamo sommato le azioni vincenti dai primi 54 in ciascuna bozza di classe e, utilizzando le percentuali calcolate in precedenza, abbiamo determinato un numero atteso di quote di vincita che ogni slot avrebbe dovuto produrre ogni anno. Questo ci consente di confrontare le quote di vincita effettive di un giocatore rispetto a quanto previsto in base alla sua classe.

Ad esempio, considera Jason Kidd, secondo assoluto da Dallas nel 1994:

I n. 2 prelievi hanno rappresentato 1.879,2 delle 37.143,9 vittorie nel nostro campione, ovvero il 5,059 percento.

Le prime 54 selezioni del 1994 hanno compilato 952,3 parti per vincere le loro carriere.

Pertanto, la scelta n. 2 in quell’anno dovrebbe produrre il 5,059 percento di 952,3 parti vincenti 48,2.

Kidd ha effettivamente guadagnato 138,6 punti vittoria, ovvero il 287,6 percento di 48,2.

Abbiamo anche tenuto conto delle operazioni al giorno, quindi Nerlens Noel è considerata una scelta Sixers, non una selezione Pelicans.

Alcune bozze di classi sono migliori di altre (molto meglio), ma confrontando i giocatori con le loro bozze di classi e non con gli altri selezionati storicamente nello stesso punto, questo squilibrio è giustificato. Dopotutto, puoi tenere una squadra responsabile di non trovare il prossimo Michael Jordan quando Hedo Terkoglu è stato il miglior giocatore disponibile.

Naso sopra l’acqua

I Sixers, si è scoperto, sono stati leggermente migliori della media nel selezionare i giocatori negli ultimi 40 anni. custodia corsa iphone 6s Dal 1977, i giocatori che hanno selezionato hanno restituito il 104,9% delle loro quote di vincita attese. Questo grafico mostra come si sono esibiti ogni anno.

76ers ‘Draft Performance dal 1977

Totale quote di vincita e percentuale delle azioni di vincita attese per ogni progetto di 76ers dalla fusione NBA ABA nel 1977.

Danneggiare il valore di quelle scelte sono le stagioni che sono state perse, a causa di infortuni o del gioco all’estero. Le otto prime selezioni di Sixers in quell’intervallo si sono combinate per mancare sette stagioni intere. E mentre Joel Embiid è stato brillante nel 2016 17, ha perso 51 partite. Tra tutte le selezioni dell’epoca Sixers di Sam Hinkie e Colangelo, Jerami Grant (611,1% in più di aspettative) e Richaun Holmes (492,4%) hanno fornito il miglior valore. Noel, nonostante abbia perso quella che sarebbe stata la sua stagione da debuttante, ha realizzato il 114 percento in più delle sue aspettative in termini custodia ultra slim iphone 8 di vincite.

Il 22 giugno, i Sixers sceglieranno tra i primi tre della bozza per la quarta volta in cinque stagioni. I Sixers hanno avuto il quarto peggior record, e anche se è migliorato salire di un solo punto come nella lotteria, se una squadra può ottenere il primo premio, la storia dice che la chiave è rimanere tra i primi cinque. Dopo quel punto, il valore atteso diminuisce considerevolmente.

Percentuale di azioni Win per slot Draft NBA

Le prime 54 selezioni nelle ultime 40 bozze NBA hanno accumulato 37.143,9 parti vinte nelle loro carriere. Ecco uno sguardo a quanti di questi hanno vinto le azioni tra le prime 30 scelte, la durata attuale del primo round.

Avere la terza scelta porta buone notizie e cattive notizie per i Sixers. Cominciamo con le cattive notizie, dal momento che ciò che i fan di Sixers conoscono: Due dei sette peggiori ritorni sul valore atteso al numero 3 sono Jahlil Okafor (31,7%) ed Embiid (18,5%). I fan di League e Sixers hanno visto abbastanza di Okafor per sapere che ci sono buone probabilità che giochi al suo vero talento. Quando Embiid ha giocato è stato fantastico; è solo questione di poter giocare. Le ferite da tre stagioni in tre anni non sono promettenti, ma c’è una possibilità che sia stato sfortunato e che i Sixers siano stati custodia iphone 6 versace troppo protettivi nei suoi confronti.

Le buone notizie Dopo il primo posto, la terza scelta del draft ha fornito il miglior rendimento negli ultimi 40 anni. Tra le migliori scelte di sempre al custodia iphone 6plus donna numero 3 ci sono Kevin McHale, Dominique Wilkins, Pau Gasol, James Harden, e cerca di gestire le tue aspettative, i fan di Sixers Jordan.

C’è anche un po ‘di notizie. Anche se la terza scelta ha fornito il secondo migliore rendimento, solo 16 dei 40 giocatori hanno raggiunto o superato il loro totale previsto. Ma quando colpisce il terzo pick, può colpire custodia iphone x simpatiche il grande GOAT grande. Personaggi come McHale, Jordan e Wilkins hanno incoraggiato il gruppo.

La vita di Bryan

Cosa significa quest’anno Mentre la storia del draft dei Sixers è interessante, utilizzarla per prevedere il rendimento della squadra la prossima settimana è problematica. Cambiano allenatori, direttori generali, scout e front office. Molto più utile, forse, è il record del loro presidente delle operazioni di pallacanestro, Colangelo. iphone x custodia batteria È stato responsabile di 29 selezioni durante i suoi incarichi dirigendo i Suns (1995 2005), Raptors (2006 12) e Sixers (2016) e ha fatto bene nel complesso: i suoi pronostici hanno restituito il 148,7% delle loro quote di partecipazione attese.

Bryan Colangelo nel Draft NBA

Uno sguardo al modo in cui i giocatori selezionati da Bryan Colangelo nella bozza NBA si sono esibiti in percentuale delle azioni vincenti attese…

Comments

comments

Authors